Li rifaremo
L’ultima volta che abbiamo suonato dal vivo, anche se era una diretta televisiva/streaming, è stato il 25 dicembre del 2020. Prima del nostro concerto di Natale, l’ultimo vero concerto, è stato quello dell’11 settembre 2020 quando suonammo il nono concerto di Rietto che chiuse la prima stagione di questi concerti per 60 persone, sedute su delle presse in un campo. Quel concerto è diventato un disco che uscirà tra qualche giorno e quei concerti sono diventati un documentario che potete trovare QUI.
Ora che da un mese è primavera abbiamo capito che l’estate sarà molto simile a quella passata e comunque anche se sarà diversa non lo sarà così tanto, abbiamo deciso di riorganizzarci con le presse, il tabellone con le lampadine, qualche birra da bere, una sigaretta da fumare, un palco per suonare perché questo è quello che facciamo, suoniamo per delle persone che ci ascoltano.
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di preparazione del campo, e poi vediamo a quali condizioni si potrà aprire e suonare. Quest’anno troveremo una soluzione per il bagno e oltre a questo, appena sarà possibile, pubblicheremo qui le modalità di partecipazione, novità etc etc.
Apr
2021